Il team

Una storia di famiglia

Una squadra che ha nell’armonia e nell’intesa il suo primo valore condiviso.
Siamo convinti che il vero successo di un’idea non sia tanto l’idea ma le persone che lavorano per quel sogno.
L’entusiasmo e la passione che ci mettono ogni giorno. Conoscendoci scoprirai che tutto il team di Svegliarsi nei Borghi è fatto di persone che vivono per lo stesso ideale. Un sogno nato nel 2013 che ci sta riempiendo la vita di immense soddisfazioni. Elisabetta e Chiara e tutto il nostro team non vedono l’ora di conoscerti.

Svegliarsi in persona

Elisabetta Capobianco

Si definisce una viaggiatrice instancabile con la valigia sempre pronta sotto il letto. Dopo varie esperienze fuori casa, tra una città e l’altra, eccola atterrata nella sua adorata Puglia. Crede nella bellezza dei sogni, quelli da realizzare e con Svegliarsi nei Borghi è stato amore a prima vista! Dal 2013 si batte per far conoscere una Puglia nascosta, meno conosciuta, fatta di borghi, di sentieri di montagna e antiche tradizioni . È lei infatti la responsabile del settore accoglienza e promozione di Svegliarsi nei Borghi. Ha scelto la Puglia dei Monti Dauni e molti turisti scelgono la Puglia anche grazie a lei!

Chiara Petruzzi

Anima madre di Svegliarsi nei Borghi, ha concepito questa creatura prima nella sua mente e poi nella realtà. Da allora con instancabile tenacia lo segue in ogni piccolo passo e con le sue fantasiose innovazioni fa si che sia sempre in pole position. Chiara è la coordinatrice generale del nostro progetto di accoglienza diffusa, a lei dobbiamo le nostre strategie e la nostra visione di breve e medio termine. Il suo ottimismo e la sua inestinguibile allegria la rendono la collega che tutti vorrebbero avere.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER